RESO PRODOTTIresi

PRODOTTO RITENUTO DIFETTOSO
Per ogni prodotto ritenuto non funzionante, Vogliate compilare ed inviare
il MODULO RICHIESTA RESO (CLICCA SUL LINK A FONDO PAGINA PER SCARICARLO), all’indirizzo Email info@srcprodottiperufficio.it

Attenzione! Una sola voce o casella non riempita farà respingere automaticamente la Vs richiesta.

Ad autorizzazione di reso avvenuta, qualsiasi prodotto da Voi o dai Vs clienti ritenuto difettoso, deve pervenirci esclusivamente in porto franco.
Se il ns fornitore riconoscerà la difettosità denunciata, Vi sarà inviata regolare Nota di Credito.
Se il ns fornitore non riconoscerà la difettosità denunciata, il prodotto Vi sarà rispedito a Vs spese addebitandoVi inoltre le spese di trasporto sostenute per l’invio e per il ritiro del prodotto dal fornitore.
A tal proposito Vi ricordiamo che tutti i prodotti resi saranno da noi accettati, salvo quanto descritto, solo se accompagnati da prove di stampa che attestino l’eventuale difettosità, dall’ indicazione del tipo di difetto riscontrato, dalla stampa dei dati di sistema indicante il n° di copie effettuate.

La causale di trasporto da annotare sul DDT è:
RESO PER PRESUNTA DIFETTOSITA’.

Non saranno accettati resi privi di nostra autorizzazione.

ATTENZIONE! Nel restituire i prodotti autorizzati, compilare opportuno documento di trasporto che deve essere posto ben visibile all’esterno dell’imballo. Resi sprovvisti di documenti in vista, non saranno accettati e quindi respinti al mittente.

N.B.

Garanzia su prodotti Brother:

CONSUMABILI:  contattare il numero 02-950019777; per ulteriori informazioni consultare il seguente link http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/108480/s_name/garanziasuiconsumabili

APPARECCHIATURE: contattare il numero 02-950019777; per ulteriori informazioni consultare il seguente link http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/108470/s_name/garanziasuiprodotti

Garanzia su prodotti Canon:

CONSUMABILI: compilare il ns. modulo di richiesta reso in tutte le sue parti ed inviarlo a info@srcprodottiperufficio.it

Garanzia su prodotti Epson:

CONSUMABILI: compilare il ns. modulo di richiesta reso in tutte le sue parti ed inviarlo a info@srcprodottiperufficio.it

APPARECCHIATURE: contattare il centro di assistenza autorizzato più vicino, per vedere l’elenco dei centri di assistenza cliccare sul seguente link http://www.epson.it/it/it/viewcon/corporatesite/cms/index/328

Garanzia su prodotti HP:

CONSUMABILI: compilare l’apposito modulo  MODULO-CONSUMABILE-HP.pdf  in tutte le sue parti ed inviarlo a info@srcprodottiperufficio.it

 

Garanzia su prodotti OLIVETTI:

CONSUMABILI: contattare il numero 848.800.570 oppure compilare il ns. modulo di richiesta reso (MODULO RESO SRC.xlsx) in tutte le sue parti ed inviarlo a info@srcprodottiperufficio.it

APPARECCHIATURE: contattare il numero 848.800.570

Garanzia su prodotti OKI:

contattare i numeri 02-90026512 / 3 / 4 / 6

Garanzia su prodotti Samsung:

CONSUMABILI: contattare il numero verde 800.7267864; per ulteriori informazioni consultare il seguente link http://www.samsung.com/it/support/warranty/warrantyInformation.do

APPARECCHIATURE: contattare il numero verde 800.7267864; per ulteriori informazioni consultare il seguente link http://www.samsung.com/it/support/warranty/warrantyInformation.do

Garanzia su prodotti compatibili/rigenerati:

compilare il ns.  modulo di richiesta reso in tutte le sue parti ed inviarlo a info@srcprodottiperufficio.it